Una truffa web sul Covid-19 tramite l’uso di Bitcoin è stata sventata dalle autorità statunitensi

I Dipartimenti della Giustizia degli Stati Uniti (DOJ) e Homeland Security (DHS) hanno sequestrato coronaprevention.org, sostenendo che il suo proprietario ha cercato di vendere il dominio per bitcoin dopo averlo pubblicato in un “forum di hacker”. Annunciato venerdì scorso , il proprietario non identificato del sito ha cercato di vendere il dominio a un agente sotto copertura con l’unità Criminal Investigations del Dipartimento della Sicurezza Nazionale, che ha dichiarato di voler utilizzare il sito per…

L’articolo Una truffa web sul Covid-19 tramite l’uso di Bitcoin è stata sventata dalle autorità statunitensi scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI