L’antidoto del Coronavirus Covid-19 sarà trovato grazie all’utilizzo delle Mining Farm di criptovalute?

La creazione e il mantenimento di bitcoin e altre importanti criptovalute richiede un’enorme quantità di potenza di calcolo , qualcosa che è stata una critica comune ai bitcoin negli ultimi anni. Questi computer, usati principalmente per risolvere le complesse domande matematiche che sbloccano nuovi token bitcoin , utilizzano una quantità sbalorditiva di energia, con alcune stime che pongono requisiti pari a quelli di un paese di medie dimensioni. Ora, nel mezzo della crisi del coronavirus…

L’articolo L’antidoto del Coronavirus Covid-19 sarà trovato grazie all’utilizzo delle Mining Farm di criptovalute? scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI