La pandemia ha contribuito a ridurre la percezione del diritto alla privacy a favore della raccolta dei Big Data per il controllo dei contagi

Recenti sondaggi rilevano che la pandemia COVID-19 ha attenuato il contraccolpo contro le grandi aziende tecnologiche. La maggior parte degli americani ora supporta le aziende tecnologiche coinvolte nella ricerca di COVID-19, ad esempio. La recente tornata di sondaggi è stata una svolta dal 2019. Nel 2015, il 71% degli americani ha affermato che le società tecnologiche hanno avuto un impatto positivo sugli Stati Uniti, con quel numero che è sceso al 50% entro il 2019,…

L’articolo La pandemia ha contribuito a ridurre la percezione del diritto alla privacy a favore della raccolta dei Big Data per il controllo dei contagi scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI