La Pandemia Coronavirus obbliga la russia a rimandare nuovamente LA LEGGE sulla Blockchain

Dopo aver affrontato numerosi ritardi , l’adozione della principale legge criptovaluta della Russia verrà nuovamente rinviata, ora a causa del coronavirus. Anatoly Aksakov, presidente del Comitato russo sui mercati finanziari della Duma di stato, afferma che la legge crittografica del paese – il disegno di legge sulle attività finanziarie digitali – è ora finalizzata ma non sarà adottata prima della fine della primavera 2020. Le autorità russe hanno discusso della regolamentazione delle criptovalute dal gennaio…

L’articolo La Pandemia Coronavirus obbliga la russia a rimandare nuovamente LA LEGGE sulla Blockchain scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI