la Commissione europea spiega i vantaggi della DLT / Blockchain

Il capo dell’unità di innovazione digitale e blockchain presso la Commissione europea (CE), Pēteris Zilgalvis, ha spiegato i vantaggi concisi della tecnologia di contabilità distribuita (DLT) in un’intervista a The Banker, una filiale del Financial Times. Nell’intervista, pubblicata il 3 aprile, Zilgalvis ha parlato dei vantaggi e delle sfide della tecnologia. Secondo lui, la blockchain fornisce un potente framework per la condivisione dei dati, qualcosa che non può essere fatto dai normali database: “Pensiamo che…

L’articolo la Commissione europea spiega i vantaggi della DLT / Blockchain scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI