Il 70% delle aziende Blockchain di Malta non ha ottenuto la licenza finanziaria: un fallimento annunciato?

Circa il 70% delle Startup cripto e blockchain che ha completato la prima fase del processo di applicazione non è riuscito a ottenere una licenza maltese dei servizi finanziari, secondo i dati pubblicati dalla Banca Centrale di Malta la scorsa settimana. I regolamenti crittografici di Malta sono stati giudicati i più innovativi al mondo, quando sono stati annunciati nel 2018. Ma nonostante l’immagine cripto-amichevole della nazione e l’hype “Blockchain Island” , il processo di candidatura è…

L’articolo Il 70% delle aziende Blockchain di Malta non ha ottenuto la licenza finanziaria: un fallimento annunciato? scritto da Alessandro De Grandi proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI