I SUPERFOODS (FRUTTI ROSSI) SONO ORA CERTIFICATI DALLA blockchain di IBM Food Trust

California Giant Berry Farms, con sede negli Stati Uniti, ha annunciato che sta usando la blockchain di IBM Food Trust per le sue catene di approvvigionamento di bacche, secondo un rapporto di The Packer . La società mira a fornire ai propri clienti i dettagli sulla provenienza e il tracciamento del prodotto tramite blockchain. California Giant, una società privata, è tra i principali produttori di bacche negli Stati Uniti. L’anno scorso, Ramesh Gopinath, VP di…

L’articolo I SUPERFOODS (FRUTTI ROSSI) SONO ORA CERTIFICATI DALLA blockchain di IBM Food Trust scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI