Come funziona il contact tracing per COVID-19 basato su PROTOCOLLO BLOCKCHAIN BASELINE

Due mesi fa, il protocollo Baseline è stato fondato come un insieme di strumenti, tra cui miglioramenti della privacy per consentire alle aziende di utilizzare la blockchain pubblica di Ethereum mantenendo la riservatezza dei dati e dei contenuti degli smart contract. Ora il protocollo fondato da EY, ConsenSys e Microsoft, viene esplorato per le soluzioni di Coronavirus. Forse l’iniziativa COVID-19 di più alto profilo è quella sviluppata da Apple e Google. L’idea, senza dubbio ispirata…

L’articolo Come funziona il contact tracing per COVID-19 basato su PROTOCOLLO BLOCKCHAIN BASELINE scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI