La modella Emily Ratajkowski venderà NFT a Christies per affermare la proprietà sulla propria immagine

Il pezzo si intitolerà “Buying Myself Back: A Model for Redistribution” e ogni volta che il suo NFT viene rivenduto, riceverà un taglio non divulgato. Nel tentativo di ristabilire l ‘”autorità” sull’uso della sua somiglianza, Emily Ratajkowski, modella e scrittrice, sta coniando un token non fungibile, o NFT, che sarà messo all’asta da Christie’s il 14 maggio. Il pezzo si intitolerà ” Buying Myself Back: A Model for Redistribution “. Come ha raccontato Ratajkowski in…

L’articolo La modella Emily Ratajkowski venderà NFT a Christies per affermare la proprietà sulla propria immagine scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI