La campagna pubblicitaria NFT più assurda: la cantina Napa di Yao Ming

Il treno NFT e criptovaluta è arrivato per il mondo del vino della vecchia scuola in quello che potrebbe sembrare un abbinamento insolito: l’azienda vinicola Napa di Yao Ming, star dell’NBA in pensione, sta vendendo bottiglie all’asta questa settimana con NFT. Yao Family Wines sta organizzando l’asta tramite GFT Exchange per il suo Cabernet Sauvignon 2016 chiamato “The Chop”, dal nome del tradizionale sigillo di famiglia cinese. Accanto a una bottiglia di vino, gli acquirenti…

L’articolo La campagna pubblicitaria NFT più assurda: la cantina Napa di Yao Ming scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI