Come i gemelli Winklevoss dopo la perdita di facebook hanno iniziato a guadagnare miliardi di dollari con Bitcoin e NFT

Se hai visto il film “The Social Network” (2010) potresti ricordare i gemelli Cameron e Tyler Winklevoss , interpretati da Armie Hammer. Mentre sono diventati famosi per aver contestato e perso la proprietà di Facebook contro Mark Zuckerberg , ora possiedono un impero multimilionario grazie al business delle criptovalute, principalmente Bitcoin e NFT . Nel febbraio 2008, i gemelli Winklevoss hanno raggiunto un accordo legale con Zuckerberg, che ha accettato di pagare loro $ 45…

L’articolo Come i gemelli Winklevoss dopo la perdita di facebook hanno iniziato a guadagnare miliardi di dollari con Bitcoin e NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI