Cj Hendry distrugge le opere di Basquiat e Warhol e crea un NFT

Nel 2019, l’artista visivo di New York Cj Hendry ha creato un’illustrazione realistica basata su un’iconica fotografia che ritrae Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat mentre brandiscono i guantoni da boxe. Il lavoro è stato ispirato da una selezione di immagini scattate dal leggendario fotografo Michael Halsband il 10 luglio 1985 durante uno shooting con i luminari della pop art. Hendry ha ricevuto una lettera di cessazione e desistenza da Halsband per “distruggere l’opera d’arte”, con…

L’articolo Cj Hendry distrugge le opere di Basquiat e Warhol e crea un NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI