Anche Tesla sperimenta l’utilizzo della blockchain per la gestione efficiente della supply chain

La soluzione della catena di fornitura basata su blockchain di Tesla è stata completata. Il test tra la casa automobilistica e CargoSmart , una piattaforma blockchain cargo con sede negli Stati Uniti, è stato confermato con successo. Si tratta di una prova di prim’ordine che coinvolge un vettore marittimo e un fabbricante automobilistico che inaugureranno una condivisione dei dati di spedizione in tempo reale. L’intero processo sarà monitorato attraverso la tecnologia blockchain da un operatore.…

L’articolo Anche Tesla sperimenta l’utilizzo della blockchain per la gestione efficiente della supply chain scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI