La pandemia COVID-19 obblighera’ a votare remotamente mediante Blockchain le risoluzioni del Congresso Americano

Un appunto dello staff ha rivelato che il Congresso degli Stati Uniti sta prendendo in considerazione la tecnologia blockchain come mezzo per il Senato per condurre il voto remoto in mezzo alla pandemia di coronavirus. Il rapporto afferma che la blockchain può essere distribuita insieme alle applicazioni crittografate end-to-end o E2EE per facilitare il voto. Il memo è stato composto dopo la sottocommissione permanente sulle tavole rotonde delle indagini sulla continuità delle operazioni del Senato…

L’articolo La pandemia COVID-19 obblighera’ a votare remotamente mediante Blockchain le risoluzioni del Congresso Americano scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI