Il 38% delle imprese prevede di adottare soluzioni Blockchain nel 2020 nonostante la crisi coronavirus Covid-19

I dati raccolti da InsideBitcoins.com indicano che circa il 38% delle organizzazioni sta pianificando di integrare soluzioni blockchain nelle proprie operazioni nel 2020. Dai dati, il 15% delle aziende adotterà soluzioni blockchain su larga scala mentre il 23% avrà operazioni moderate. La tecnologia Blockchain sta guadagnando popolarità Nel corso di quest’anno, le entità hanno anche in programma di adottare il cloud pubblico al 79%, con il 72% delle organizzazioni che si dedicano all’intelligenza artificiale (AI)…

L’articolo Il 38% delle imprese prevede di adottare soluzioni Blockchain nel 2020 nonostante la crisi coronavirus Covid-19 scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI