La Blockchain per autenticare le maschere KN95 contro il coronavirus covid-19

Mentre gli Stati Uniti continuano a lottare con una carenza di maschere N95 necessarie per combattere il coronavirus mortale, la Food and Drug Administration ha annunciato il 3 aprile che ha approvato l’uso delle maschere KN95 nel paese. A differenza delle maschere N95 testate e certificate dall’Istituto Nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro, un’agenzia di ricerca dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, le maschere KN95 sono regolate dal…

L’articolo La Blockchain per autenticare le maschere KN95 contro il coronavirus covid-19 scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI