I kit di test per l’immunità da coronavirus saranno resi più accessibili dalla Blockchain?

La nuova crisi del coronavirus garantisce l’uso di molte tecnologie interessanti. Blockchain è stata pubblicizzata come una possibile soluzione, poiché sempre più aziende iniziano a esplorare questa particolare opzione. Esistono molti modi per gestire alcuni aspetti della crisi del coronavirus e la tecnologia Blockchain può offrire una mano, se utilizzata per le giuste ragioni. Telos e Genobank stanno unendo le loro forze per gestire i test per COVID-19. Una nuova applicazione sarà sviluppata su Telos,…

L’articolo I kit di test per l’immunità da coronavirus saranno resi più accessibili dalla Blockchain? scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI