Come l’OMS combatte la Pandemia COVID-19 con le migliori piattaforme Blockchain nel mondo

Poiché l’epidemia di coronavirus si è diffusa in tutto il mondo e ha infettato oltre 7,87.000 e ucciso oltre 37.000 persone, l’Organizzazione mondiale della sanità ha deciso di lanciare la propria piattaforma basata su blockchain per l’informazione globale e il monitoraggio della pandemia di COVID-19. IBM e Oracle hanno la responsabilità di sviluppare un hub di dati coronavirus per la blockchain dell’OMS. La piattaforma blockchain dell’OMS si assumerà la responsabilità di verificare la legittimità dei…

L’articolo Come l’OMS combatte la Pandemia COVID-19 con le migliori piattaforme Blockchain nel mondo scritto da Valentina De Santis proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI