5 modi in cui la Blockchain può ridurre i danni del coronavirus Covid-19

L’ epidemia di COVID-19 ha quasi bloccato il mondo. Sebbene ci siano volute migliaia di vite, un altro grosso problema è il paralizzante dell’economia, che costa milioni di posti di lavoro. Sebbene i governi abbiano fornito uno stimolo di trilioni di dollari per sostenere ogni settore interessato – dalla finanza all’aviazione – la vera sfida sarebbe il processo di distribuzione in quanto la scala per questo è enorme. E la blockchain si adatta esattamente qui.…

L’articolo 5 modi in cui la Blockchain può ridurre i danni del coronavirus Covid-19 scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI