Folle speculazione NFT: ma gli va malissimo

Per mesi, Shane Dulgeroff aveva guardato gli NFT – o gettoni non fungibili – per pezzi di arte digitale, figurine di baseball e altri oggetti da collezione venduti per quantità sbalorditive . Poi, il 27enne agente immobiliare californiano ha avuto un’idea. E se avesse commissionato un rendering digitale di una casa che possedeva e l’aveva venduta all’asta come NFT, insieme alla proprietà del mondo reale? In poche settimane, ha avuto un’opera d’arte digitale in technicolor…

L’articolo Folle speculazione NFT: ma gli va malissimo scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI