airBaltic espande l’offerta di criptovaluta con le vendite NFT – Volo semplice

La compagnia di bandiera lettone airBaltic è diventata la prima compagnia aerea al mondo a saltare sulla mania del token non fungibile (NFT). La compagnia aerea offre NFT limitati di un Airbus A220-300 insieme a opere d’arte uniche che promuovono città e città lettoni. airBaltic lancerà i primi NFT ad aprile Dopo aver fatto notizia nel 2014 come prima compagnia aerea a livello mondiale ad accettare Bitcoin (BTC) come pagamento, airBaltic diventerà la prima compagnia…

L’articolo airBaltic espande l’offerta di criptovaluta con le vendite NFT – Volo semplice scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI